Punta Cana

Una delle destinazioni principali della Repubblica Dominicana, Punta Cana vanta infinite spiagge dalla sabbia bianca e la più ampia offerta di hotel all-inclusive. Un totale di 35.000 stanze, un’ampia offerta di spiagge ed escursioni via mare e via terra ed il più ampio centro congressi del Paese rendono questa regione ideale per eventi di media e grande portata.

  • Capacità massima:
 3.960 partecipanti

 

Punta Cana è senza dubbio la destinazione numero uno per le vacanze e gli incontri di lavoro. Conosciuta per le sue acque turchesi e cristalline e le infinite spiagge bianche, disseminate di lussuosi resort all-inclusive a Bávaro e Punta Cana, la ricca offerta di attività (tra cui la pesca e il golf, giocato su campi tra i migliori al mondo progettati da Pete Dye e Jack Nicklaus), i numerosi angoli di paradiso lungo il litorale, le località di Bávaro, Punta Cana, e Cap Cana, offrono un’atmosfera unica ed adatta ad ogni budget.

Le escursioni nell’entroterra e nella zona costiera sono ideali per viaggi di gruppo o di lavoro: la pesca a Cap Cana, una partita in uno degli incredibili campi da golf di Punta Cana, le escursioni in barca a vela lungo la cosa del Bávaro o una lezione di surf a Playa Macao. Nell’entroterra, le fresche acque delle lagune della Riserva di Ojos Indígenas sono ideali per una piccola escursione o una nuotata, mentre Scape Park offre giornate all’insegna dell’adrenalina e dell’avventura, con le zipline e le spedizioni speleologiche, le nuotate nei cenotes. Le escursioni in 4×4 sono inoltre perfette per portare il tuo team in esplorazione culturale della campagna dominicana. Infine, i diversi porti turistici, i pub e le discoteche assicurano serate all’insegna del vino, del buon cibo e dei balli scatenati.

Grazie alla reputazione stellare del Paese come meta caraibica ideale, dove il lusso e l’esclusività sono la norma, con strutture per riunioni di lavoro fronte mare, tutto il necessario per viaggi incentive e convention, generalmente il numero massimo di capacità nella zona di Punta Cana viene spesso superato, e i posti disponibili esauriscono velocemente. Con oltre 35.000 stanze di hotel in resort di alto livello, per una capacità massima di 3.960 partecipanti, Punta Cana ha qualcosa da offrire a tutti. Questa regione, inoltre, è una delle meglio collegate dai voli internazionali, con 3,5 milioni di passeggeri all’anno che transitano all’Aeroporto Internazionale di Punta Cana (PUJ). I turisti potranno facilmente visitare altre mete della Repubblica Dominicana, prima o dopo il viaggio di lavoro, grazie alle moderne autostrade che connettono Punta Cana con il resto del Paese.

Inizia a digitare e premi il tasto Invio per cercare:

Send this to a friend