Perché La Repubblica Dominicana

Con il sistema di trasporti più all’avanguardia di tutti i Caraibi, la più ampia offerta di spiagge, sistemazioni in città e location dedicate ad eventi di vario genere, uno splendido paesaggio ideale per attività all’aperto, una scena culturale elettrizzante ed un clima caloroso tanto quando i suoi abitanti, la Repubblica Dominicana è l’ambiente perfetto per il lavoro e il tempo libero.

 

10 MOTIVI PER CUI SCEGLIERE LA REPUBBLICA DOMINICANA

  1. È la destinazione caraibica meglio collegata, con otto aeroporti internazionali dislocati in punti strategici del Paese e voli provenienti da tutto il mondo.
  2. I regolamenti di ingresso  per i cittadini europei sono semplici:   hanno semplicemente bisogno di un passaporto in corso di validità ,che non scada durante il soggiorno. Dal 25 aprile 2018 il costo della tourist card (la tassa d’ingresso)  è inclusa nel prezzo del biglietto aereo e non è più necessario acquistarla separatamente.
  3. Numerose catene di hotel e resort sono conformi agli standard di qualità internazionali e offrono un inventario di oltre 80.000 stanze, il numero più alto di tutta la regione caraibica.
  4. Moderni centri congressi e sale riunioni, dotati di tutte le tecnologie più all’avanguardia oltre che di staff specializzato, sono disponibili per grandi, medi e piccoli eventi.
  5. In Repubblica Dominicana si trovano diversi Destination Management Companies (DMC) certificati a livello internazionale, con conoscenza ed esperienza nel pianificare programmi professionali personalizzati e memorabili.
  6. Tutti i resort e le città si avvalgono di uno staff poliglotta, in grado di assistere il cliente in spagnolo, inglese, francese, tedesco, italiano e russo.
  7. La Repubblica Dominicana è invidiata per il suo clima soleggiato tutto l’anno, con temperature che oscillano tra 25°C e 31°C.
  8. L’incredibile varietà di paesaggi e topografie offre un’ampia scelta di attrazioni, dalle spiagge alle moderne città, dalle montagne alle città coloniali. Ampie e moderne autostrade collegano tra loro le principali destinazioni della Repubblica Dominicana.
  9. L’offerta culturale è particolarmente ricca, dalla gastronomia alla storia, dalla musica all’artigianato.

Ultimo ma non meno importante, il calore, l’ospitalità e la vivacità degli abitanti di questo Paese conquistano i cuori dei turisti, che proprio per questo spesso decidono di tornare.

Inizia a digitare e premi il tasto Invio per cercare:

Send this to a friend