Ho avuto la fortuna di viaggiare molto negli ultimi anni, di vedere posti incredibili e di conoscere persone meravigliose e per questo sono grata ogni giorno.
Mi sono innamorata di molti luoghi, di alcuni così tanto che non vedo l’ora di tornarci e la Republica Dominicana è una di queste, complice il fatto che forse il Punta Cana Resort & Club Tortuga Bay è davvero il paradiso terreste.
Abbiamo scelto questo resort per la nostra Honeymoon, innamorati della struttura e posizione, quando siamo arrivati, ogni singola cosa ha superato di molto le nostre aspettative!
Ora sembrerà scontato ma la spiaggia è davvero borotalco, la villa progettata da Oscar de la Renta fronte oceano un sogno, le persone stupende sempre pronte ad aiutarti, e il cibo ragazzi… adesso non voglio esagerare ma non ho mai mangiato così bene in tutta la mia vita, ogni singolo piatto era wow e il servizio, eccellenza pura.
E’ stata una delle settimane che porterò sempre con me insieme alla mia prima partita di golf, i racconti dello chef che mi hanno fatto commuovere, le ragazze della spa, Cesar il cameriere più dolce e gentile del mondo, la visita alla Riserva Ecologica Ojos Indigenas all’interno del resort, l’escursione a Isla Saona, il colore del mare, la spiaggia che al mattino si colorava di rosa e le albe infinite.
Voglio lasciarvi alle foto, molto più brave di me a raccontare e sono sicura che faranno sognare anche voi.
Un abbraccio a presto con tante novità, promesso!
LOCATION: Republica Dominicana Punta Cana Punta Cana Resort & Club Tortuga Bay
Post originale: https://www.scentofobsession.com/2017/12/honeymoon-republica-dominicana/