Safari
Da Puerto Plata a Punta Cana, un safari nell’entroterra dominicano è il modo ideale per entrare nel vivo della cultura rurale locale. I principali tour operator offrono numerose escursioni nei villaggi e nelle località vicine, in cui sarai l’unico turista nei paraggi. A bordo di un fuoristrada o alla guida di un quad, si tratta di un modo ideale per esplorare il paesaggio e fare amicizia con la gente del posto. A Puerto Plata, sulle lussureggianti colline della costa settentrionale, le escursioni ti faranno incontrare la gente del posto, sempre pronta ad accoglierti e offrirti un bicchiere di fresca acqua di cocco. A Punta Cana, i safari attraversano località come Otra Banda, dove i macellai espongono i loro prodotti all’esterno, terminando poi sulla spiaggia dorata di Macao Beach.
I safari nell’entroterra, disponibili presso la maggior parte delle località turistiche, permettono di scoprire una Repubblica Dominicana aldilà delle celebri spiagge.
Safari a Repubblica Dominicana
Avventurarsi fra le greggi al pascolo, le piantagioni, senza dimenticare una sosta nei villaggi per un sorso di acqua di cocco fresca: i safari nell’entroterra della Repubblica Dominicana offrono un assaggio della pittoresca vita rurale.