Corales Golf Course
Punta Cana
Playa Grande Golf Course
Puerto Plata
Teeth of the Dog
La Romana
Punta Espada Golf Club
Punta Cana

Golf

GOLF A
Repubblica Dominicana

Famosa per i campi da golf più spettacolari di tutti i Caraibi e dell’America Latina, la Repubblica Dominicana è il leader indiscusso del golf tropicale. Almeno sette dei campi da golf della Repubblica Dominicana figurano costantemente tra i 50 migliori campi da golf dei Caraibi e del Messico, secondo il Golf Week Magazine: Punta Espada nella top 10, Los Corales (che ospiterà il PGA Tour nel 2018) e Teeth of the Dog, a Casa de Campo, al primo posto dal 2009. Da La Romana a Punta Cana, da Juan Dolio a Puerto Plata, i campi da golf della Repubblica Dominicana offrono lo scenario ideale per una partita in riva al mare (86 buche vista mare e 39 vista oceano), oppure nei campi lussureggianti dell’entroterra, realizzati dai più noti architetti del settore, tra cui Pete Dye, Jack Nicklaus, Robert Trent Jones Sr., Gary Player, Tom Fazio, Nick Price e Greg Norman.

Percorsi spettacolari attendono professionisti e appassionati di tutti i livelli!

Filter
Categories
Apply Filter Reset
Centra mappa
Traffico
In bicicletta
Trasporti
La mia posizione
Google MapsOttieni i Percorsi

Golf

I pluripremiati campi da golf della Repubblica Dominicana, circondati dalle acque scintillanti del Mar dei Caraibi, tra laghi azzurri e colline verdeggianti, sono il sogno di ogni golfista!

 
 
Breve e pianeggiante, il percorso fu costruito per i dirigenti della grande compagnia mineraria Falconbridge con sede nella cittá di Bonao. Fu progettato da un assistente di Robert Trent Jones Sr, che ha progettato il camp da golf di Playa Dorada a Puerto Plata. Assicuriamoci di mantenere la concentrazione nella 2ª buca, che é uno […]
Bonao
Il Cabeza de Toro Golf Club è uno dei due campi del Catalonia Bávaro Resort di Punta Cana, progettato da Alberto Sola. Vanta un interessante percorso executive a nove buche circondato da palme ondeggianti e cinque laghi che regalano paesaggi mozzafiato.
Punta Cana
Progettato da Robert Trent Jones, questo campo a 18 buche vanta cinque buche con vista mare, di cui una direttamente adiacente all’Oceano Atlantico. Costruito su un terreno relativamente pianeggiante, il campo è conosciuto per le sue splendide caratteristiche: i green sono ricchi di dettagli, tra cui ostacoli d’acqua e bunker posizionati strategicamente.
Puerto Plata
Il campo da golf Playa Grande non è solo l’ultimo campo progettato da Robert Trent Jones, ma è considerato anche tra i migliori realizzati dal famoso architetto. Tutte le 18 buche si affacciano sull’Oceano Atlantico, 10 delle quali si giocano direttamente a lato Oceano, mentre il resto del campo si distende lungo un’area collinare in cima alle scogliere.
Puerto Plata
All’interno del Catalonia Bávaro Resort, Alberto Sola e Jack Corrie hanno progettato il Caribe Golf Club a 18 buche per golfisti di tutti i livelli di abilità. Il campo comprende un grande lago, che tocca le buche 5, 6 e 15, cinque lagune e numerosi alberi ombreggianti.
Punta Cana
Questo campo da golf a 18 buche attende gli appassionati appena fuori città.
Santo Domingo
José “Pepe” Gancedo ha progettato i formidabili routing dei tre percorsi a nove buche del Cocotal Golf & Country Club. Il sei volte campione spagnolo ha utilizzato il terreno naturale di una vecchia piantagione di cocco per le 27 buche, tra placidi laghi e palme ondeggianti mosse da venti costanti.
Punta Cana
Questo campo da 18 buche, progettato da Tom Fazio, vanta sei buche fronte mare su falesie a picco sul mar dei Caraibi, che lo hanno reso in breve tempo uno dei campi da golf simbolo della Repubblica Dominicana.
Punta Cana
Viste mozzafiato sulla valle del fiume Chavón e sette buche che si affacciano su una scogliera sono solo alcune delle meraviglie dei campi da golf firmati Pete Dye.
La Romana
Progettato da Gary Player, il campo da golf da 18 buche sorge accanto a una lussureggiante riserva naturale. Nonostante si sia subito guadagnato a reputazione di campo da golf particolarmente impegnativo, si rivela adatto a golfisti di ogni livello grazie ai suoi cinque percorsi di gioco.
Juan Dolio

Inizia a digitare e premi il tasto Invio per cercare:

Send this to a friend