Pronti?
State per raggiungere il cuore dei Caraibi, il secondo Paese per grandezza della regione e il primo per diversità ambientale. La Repubblica Dominicana si estende sui due terzi orientali dell’isola di Hispaniola e accoglie più visitatori di tutta la regione caraibica. Dal 2017 ad oggi sei milioni di turisti hanno scelto per le loro vacanze le iconiche spiagge di sabbia bianca e palme da cocco e i villaggi colorati che sorgono sulle splendide coste dominicane.
I nostri consigli vogliono essere una breve guida per un soggiorno piacevole e rilassante nella Repubblica Dominicana. Che si viaggi in aereo, in barca o in crociera, è utile saper scegliere il punto d’arrivo più adatto, conoscere le previsioni meteo e portare con sé i documenti giusti. È utile inoltre avere qualche informazione a disposizione per sviluppare l’itinerario desiderato e pianificare gli spostamenti sul posto, grazie alle moderne strade e all’ampia rete di trasporti della Repubblica Dominicana. Sarà un’avventura da vivere in riva al mare, nei borghi di epoca coloniale, tra le foreste di pino e su vette che raggiungono altezze di oltre 2.000 m.
In caso di domande vi invitiamo a consultare le nostre FAQ o a mettervi in contatto con l’ufficio del turismo più vicino. Sapremo prenderci cura delle vostre richieste.